lunedì 25 marzo 2013

Outfit primaverile-Pearl Pink

Reiss jacket



Un outfit molto carino, primaverile e per il giorno :-)


Reiss jacket (see more lightweight jackets)









Pearl Pink for spring





Reiss v neck top
€42 - reiss.com


Jacket
reiss.com


Reiss lightweight jacket
€285 - reiss.com


Jacket
reiss.com


Reiss stiletto pumps
€205 - reiss.com


Reiss genuine leather handbag
€385 - reiss.com


Marni cord necklace
€35.040 - farfetch.com


Belt
€4,69 - matalan.co.uk


Eyeliner
€4,63 - nastygal.com


Fragrance
€115 - 99perfume.com



by Annaemy - LVDG ♥

6 commenti:

  1. Ciao, scusami tanto se ti disturbo, sei una mia follower e per problemi tecnici ho dovuto aprire un nuovo blog e ricominciare da zero, pian piano copierò tutti i post a cui tengo maggiormente.. Ti chiedo gentilmente di seguirmi anche a quest altro indirizzo.
    Ovviamente ti seguo anche io!
    Spero tu abbia 5 secondi del tuo tempo per cliccare "unisciti al mio blog" in questo nuovo indirizzo:


    Carmelyta'sRoom

    Pagina di Facebook : Carmelyta'sWorld


    Grazie in anticipo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Carmelyta, ho letto e fatto tutti i passaggi, ti seguo ovunque ♥
      A presto :-)

      Elimina

  2. C’è un premio per te sul mio blog! Spero ti faccia piacere

    Link al post diretto:

    Carmelyta'sRoom Premio

    Seguimi su Facebook : Carmelyta'sWorld

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo sono un po' in ritardo a causa di alcuni impegni, ma ora passo a ritirare il mio premio e ti ringrazio con vero piacere,
      Un abbraccio :-)

      Elimina
  3. Stupendo questo outfit, raffinatissimo!!!
    Adoro il colore di quel completo, è una tonalità che andrà molto di moda quest'anno!
    Perfetti anche gli accessori! Quella cintura traforata è bellissima e pure economica *_*
    Adesso manca solo un pò di sole e caldo per indossare questo look!
    Un abbraccio cara :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo con te Melangy, speriamo che il caldo arrivi :-)
      Un abbraccio a te :-)

      Elimina

Vi ringrazio di essere qui e risponderò con piacere ai vostri commenti ♥
Sarò felice di ricambiare la visita ♥
Annaemy